domenica 26 febbraio 2012

Salve ragazze, oggi vi parlerò della moda primavera estate 2012
la nuova stagione permetterà grande libertà sui colori, forme e fantasie, iniziamo dai colori moda: via libera a colori forti come rosso, arancio, giallo, bluette, turchese e verde miscelati fra loro oppure singolarmente fusi con colori neutri come il color avorio, corda e sabbia. Per chi ama diversi colori tutti insieme il consiglio è usarli nelle diverse sfumature dello stesso colore, sarebbe preferibile non superare più di due colori alla volta, più colori implicano una personalità particolare che comunque è in grado di gestire al meglio e con gusto diverse tonalità di colore.... Il colore più nuovo? Il rosa corallo, oltre che nei vestiti,  nei rossetti, nei blush e negli smalti.
Si recuperano vecchi stili e si rielaborano rendendoli attuali, tutto da inventare in base al gusto personale. Tra i trend più forti abbiamo lo stile anni ’50, riferito a pettinature, vestiti, trucco una intepretazione sul tema ce la offre Prada nella nuova collezione. Ancora anni70 si riscontrano in particolare con abiti di Yves Saint Laurent.

The Collection


Blooming Origami



Pantaloni: a sigaretta e di taglio classico

 Accessori di moda estate 2012
Vestiti: colori vivaci, con stampe floreali mixate fra loro, lunghe fino al ginocchio. Attuale anche il tubino a canotta.
 
Giacche: di tendenza i blazer piccoli in cotone a colori accesi come: verde, rosso, arancio, bluette e la giacca classica con maniche a 3/4 sempre in versione casual con i jeans. I cardigan in maglia, oversize e portati con cinturino.
Accessori: orecchini grandi e colorati di forte impatto visivo.
Scarpe:  largo a via libera a zeppe aperte e chiuse, a ballerine e decolletè.

Nessun commento:

Posta un commento