domenica 26 febbraio 2012

Salve ragazze, oggi vi parlerò della moda primavera estate 2012
la nuova stagione permetterà grande libertà sui colori, forme e fantasie, iniziamo dai colori moda: via libera a colori forti come rosso, arancio, giallo, bluette, turchese e verde miscelati fra loro oppure singolarmente fusi con colori neutri come il color avorio, corda e sabbia. Per chi ama diversi colori tutti insieme il consiglio è usarli nelle diverse sfumature dello stesso colore, sarebbe preferibile non superare più di due colori alla volta, più colori implicano una personalità particolare che comunque è in grado di gestire al meglio e con gusto diverse tonalità di colore.... Il colore più nuovo? Il rosa corallo, oltre che nei vestiti,  nei rossetti, nei blush e negli smalti.
Si recuperano vecchi stili e si rielaborano rendendoli attuali, tutto da inventare in base al gusto personale. Tra i trend più forti abbiamo lo stile anni ’50, riferito a pettinature, vestiti, trucco una intepretazione sul tema ce la offre Prada nella nuova collezione. Ancora anni70 si riscontrano in particolare con abiti di Yves Saint Laurent.

The Collection


Blooming Origami



Pantaloni: a sigaretta e di taglio classico

 Accessori di moda estate 2012
Vestiti: colori vivaci, con stampe floreali mixate fra loro, lunghe fino al ginocchio. Attuale anche il tubino a canotta.
 
Giacche: di tendenza i blazer piccoli in cotone a colori accesi come: verde, rosso, arancio, bluette e la giacca classica con maniche a 3/4 sempre in versione casual con i jeans. I cardigan in maglia, oversize e portati con cinturino.
Accessori: orecchini grandi e colorati di forte impatto visivo.
Scarpe:  largo a via libera a zeppe aperte e chiuse, a ballerine e decolletè.

mercoledì 15 febbraio 2012

Come primo argomento vorrei parlarvi delle mani, tra le cose che più mi piacciono di me ci sono proprio le mani. Questa parte del corpo è molto importante nelle persone e in particolare nelle donne, spesso trascurate le mani da sole possono esprimere molta femminilità sia per come sono curate ma soprattutto perchè sono importanti nella gestualità della donna. In base al colore che usiamo esse comunicano i nostri stati d'animo e i nostri modi di essere...possono dire tanto di noi, possono trasmettere dolcezza, sensualità agressività ecc. Qui di seguito vi mostro due dei miei ultimi look. Vi aggiornerò man mano che ne aggiungerò altri nuovi  ;)





Cosa ne pensate?
Ciao a tutti, sono Mary, dopo un periodo di riflessione ho deciso di aprire un blog...l'idea è scaturita dal fascino che esercitano su di me i blog di alcune persone creative che hanno fatto dei loro blog degli spazi in cui raccontare il loro stile di vita mediante immagini. Da piccola ho avuto sempre un estro creativo come bisogno di esprimermi attraverso disegni, pitture, foto e altro. Questo bisogno mi ha portato in questo spazio virtuale in cui parlerò di alcuni lati della mia vita, della mia passione per lo stile, la bellezza e benessere. buona navigazione
 Mary
____________________________________________________________________________________
Hello everyone, I'm Mary, after a period of reflection I decided to start a blog ... and the idea came from my fascination exerted on the blogs of some creative people who have made their blog spaces in which to tell their way of life through images, as a child I always had a creative flair as a need to express myself through drawings, paintings, photos and more. This need has led me in this virtual space in which I will discuss some sides of my life, my passion for style, beauty and wellness but also my great passion in life is that the nature as well as botany, ecology and health ... good navigation

  Mary