mercoledì 15 febbraio 2012

Ciao a tutti, sono Mary, dopo un periodo di riflessione ho deciso di aprire un blog...l'idea è scaturita dal fascino che esercitano su di me i blog di alcune persone creative che hanno fatto dei loro blog degli spazi in cui raccontare il loro stile di vita mediante immagini. Da piccola ho avuto sempre un estro creativo come bisogno di esprimermi attraverso disegni, pitture, foto e altro. Questo bisogno mi ha portato in questo spazio virtuale in cui parlerò di alcuni lati della mia vita, della mia passione per lo stile, la bellezza e benessere. buona navigazione
 Mary
____________________________________________________________________________________
Hello everyone, I'm Mary, after a period of reflection I decided to start a blog ... and the idea came from my fascination exerted on the blogs of some creative people who have made their blog spaces in which to tell their way of life through images, as a child I always had a creative flair as a need to express myself through drawings, paintings, photos and more. This need has led me in this virtual space in which I will discuss some sides of my life, my passion for style, beauty and wellness but also my great passion in life is that the nature as well as botany, ecology and health ... good navigation

  Mary

Nessun commento:

Posta un commento